DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Sabato 13, la riunione degli sfollati per il rientro nelle case

Pubblicato il 11 / 10 / 2018

Genova. E' prevista per sabato 13 la riunione degli sofllati perr capire tempi e modalità per rientrare a recuperare i propri bene nelle case della zona rossa. 

E' prevista per le 18 l'assemblea pubblica del comitato di via Porro. Il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione Marco Bucci leggerà agli sfollati l’elenco e l’ordine in cui i cittadini sfollati potranno accedere temporaneamente alle loro case. Prevista per sabato anche la manifestazione "Riprendiamoci Genova", la seconda iniziativa di piazza dopo quella di lunedì scorso.

Intanto, non è ancora ultimata l'installazione dei sensori sui monconi, se nel weekend, allerta permettendo, si concluderanno le operazioni, i primi dati significativi sulla stabilità del viadotto potrebbero arrivare all’inizio della prossima settimana.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer