DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


"Riprendiamoci Genova",domani la seconda manifestazione civica dopo quella di lunedž

Pubblicato il 12 / 10 / 2018

Genova. Dopo la manifestazione di lunedì scorso, domani Genova replica con un'altra dimostrazione pubblica dal titolo "Riprendiamoci Genova".

"Scendiamo in piazza perché, se è crollato il ponte Morandi, è anche una nostra responsabilità": stanno accumulandosi, a migliaia, le adesioni alla manifestazione di domani pomeriggio, alle 17, in piazza della Vittoria.

"Riprendiamoci Genova", come la manifestazione di lunedì, sarà senza bandiere e colori politici, ma solo con un unico simbolo, la Croce di San Giorgio, il vessillo di Genova.

"Gli obiettivi sono due: riflettere sul futuro della città che vogliamo, tra 15- 20 anni, e cambiare strutturalmente il recupero delle risorse per ripartire, ad esempio chiedendo che il 10% dell’Iva del porto rimanga a Genova", spiega Andrea Acquarone, economista e scrittore, oltre ad essere uno degli organizzaotori. Il corteo si muoverà lungo via XX Settembre, per approdare in piazza De Ferrari, dove alcuni cittadini potranno prendere la parola.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer