DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Pranzo collettivo, domenica 14 ottobre, a due mesi dal crollo

Pubblicato il 12 / 10 / 2018

Genova. A due mesi dal crollo di ponte Morandi, domenica a Certosa ci sarà un pranzo collettivo a poche centinaia di metri dalla zona rossa. 

A due mesi dal crollo di ponte Morandi è questa l’iniziativa che avrà luogo a Certosa, in via Fillak. Al pranzo è invitata tutta la cittadinanza genovese, grazie alla rete “Quelli del ponte Morandi”, ovvero il comitato di sfollati e associazioni di volontariato che da settimane stazionano con i loro gazebo al varco nord della zona rossa.

L’appuntamento sarà alle 12:30, per proseguire fino a tardo pomeriggio anche con giochi e musica dal vivo. Divertimento assicurato quindi, per grandi e piccini.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer