DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTà A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Samp, preoccupa la pesante sterilità. Un goal in 5 sfide

Pubblicato il 23 / 1 / 2017

"La Samp spreca, l'Atalanta vince con un rigore inesistente". È la disamina del match perso dalla Sampdoria 1-0 in casa dell'Atalanta, apparsa sul sito ufficiale della società blucerchiata. Ecco l'immagine dell'episodio incriminato. La Sampdoria, ufficialmente in silenzio stampa per protesta contro le decisioni arbitrali, ha condiviso questa immagine anche su facebook con un breve commento: “senza parole”. In effetti il rigore determinante concesso da Rizzoli è molto dubbio. Osservando attentamente le immagini è Petagna a commettere fallo su Torreira, ma il giudizio dell'arbitro è di tutt'altro avviso. Rigore per l'Atalanta trasformato magistralmente dal Papu Gomez. È l'episodio decisivo. La Samp è incapace di reagire nonostante il goal subito e i padroni di casa nel finale riescono a difendere il risultato senza troppi pericoli.

Preoccupa la pesante sterilità dei blucerchiati. Nelle ultime cinque partite la Sampdoria ha trovato solo un goal, quello della trasferta di Napoli su autogoal di Hisaj. L'ultima vittoria in trasferta risale al 21 agosto nella prima giornata di campionato contro l'Empoli. Quella vista a Bergamo è una squadra che è partita subito bene, iniziando poi a soffrire la velocità e la facilità di gioco dell'Atalanta. La squadra di Gasperini ha saputo sfruttare le debolezze della Samp. Sulla fasce Gomez e Spinazzola hanno tenuto in apprensione la retroguardia blucerchiata. I padroni di casa sono stati poi bravi a chiudere il corridoio centrale, annullando di fatto gli attacchi della squadra di Giampaolo. Poche idee e incapacità di creare occasioni da rete. Da segnalare solo due tiri fuori dallo specchio di Quagliarella e un'occasione sciupata da Schick. Troppo poco per impensierire una squadra ben organizzata come l'Atalanta. Certo l'episodio del calcio di rigore ha macchiato inevitabilmente la gara, ma la Sampdoria per cambiare rotta deve fare sicuramente di più.

Alessandro BacciLa


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer