DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI        


E' Luigi Attanasio il nuovo presidente della Camera di Commercio

Pubblicato il 16 / 10 / 2018

Genova. E' Luigi Attanasio il nuovo presidente della Camera di Commercio di Genova. Il Consiglio camerale lo ha eletto con 26 voti su 27. Prende il posto di Paolo Odone, che lascia dopo 19 anni. Industriale del ramo chimico, 66 anni, Attanasio ha già ricoperto incarichi in ambito Confindustria ed è stato Consigliere della Camera di Commercio dal 1999 al 2004 e, nuovamente, da settembre 2016.

"Quando ho accettato di concorrere all'elezione a presidente della Camera di Commercio a tutto pensavo tranne che a dovermi confrontare con una situazione così grave - commenta il neo presidente -. Purtroppo un percorso di infrastrutturazione che credevamo avviato è stato drammaticamente sospeso il 14 agosto da un'emergenza più forte: la nostra stessa sopravvivenza. Io stesso ho perso un capannone sotto quel ponte. Il nostro primo nemico è il tempo per ricostruire quel benedetto ponte e rimetterci in marcia. Ringrazio Odone, che ci ha condotto con senso del limite, discrezione e determinazione, da vero patriota genovese".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer