DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Compleanno tragico a Berlino, muore un ragazzo di Bolzaneto

Pubblicato il 17 / 10 / 2018

Un impiegato 25enne originario di Bolzaneto che lavora in uno studio di odontoiatria a Berlino è morto in circostanze misteriose nella sua abitazione di Heinersdorfer Strasse, quartiere molto ricercato dai giovani di tutta Europa che si trova nella zona Est della ciapitale tedesca. È morto dopo una serata trascorsa tra locali notturni e party privati con un gruppo di amici - almeno cinque provenienti da Genova - che si erano ritrovati per festeggiare il compleanno di uno di loro. Festa che ha avuto un epilogo tragico con circostanze ancora tutte da chiarire e da approfondire. Sulla morte del 25enne di Bolzaneto è stata aperta una doppia inchiesta.

La prima dalle autorità tedesche che stanno cercando di ricostruire la serata trascorsa dai giovani italiani. L’altra dalla polizia genovese.

Nelle prossime ore, i magistrati genovesi dovrebbero aprire un fascicolo d’indagine per “morte come conseguenza di altro reato”. E avviare ufficialmente un’attività congiunta con le autorità tedesche per capire come si siano svolti realmente i fatti che hanno portato alla tragedia.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer