DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Compleanno tragico a Berlino, muore un ragazzo di Bolzaneto

Pubblicato il 17 / 10 / 2018

Un impiegato 25enne originario di Bolzaneto che lavora in uno studio di odontoiatria a Berlino è morto in circostanze misteriose nella sua abitazione di Heinersdorfer Strasse, quartiere molto ricercato dai giovani di tutta Europa che si trova nella zona Est della ciapitale tedesca. È morto dopo una serata trascorsa tra locali notturni e party privati con un gruppo di amici - almeno cinque provenienti da Genova - che si erano ritrovati per festeggiare il compleanno di uno di loro. Festa che ha avuto un epilogo tragico con circostanze ancora tutte da chiarire e da approfondire. Sulla morte del 25enne di Bolzaneto è stata aperta una doppia inchiesta.

La prima dalle autorità tedesche che stanno cercando di ricostruire la serata trascorsa dai giovani italiani. L’altra dalla polizia genovese.

Nelle prossime ore, i magistrati genovesi dovrebbero aprire un fascicolo d’indagine per “morte come conseguenza di altro reato”. E avviare ufficialmente un’attività congiunta con le autorità tedesche per capire come si siano svolti realmente i fatti che hanno portato alla tragedia.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer