DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Sarzana, spruzzò spray urticante a scuola. Sospeso

Pubblicato il 25 / 10 / 2018

Sarzana (La Spezia). Un provvedimento disciplinare è stato deciso dal consiglio di classe della scuola Arzelà di Sarzana, frequentata dal ventunenne che aveva spruzzato dello spray al peperoncino nell'edificio. Tutte le classi furono fatte uscire dalla scuola, circa 20 persone finirono al pronto soccorso a causa di difficoltà respiratorie.

"Non posso rivelare il provvedimento che è stato deciso, non prima di averlo notificato al diretto interessato e alla famiglia, domani - dice la preside Vilma Petricone -. Assicuro che è stato applicato il regolamento scolastico con la massima severità, visto che quanto accaduto è stato valutato come molto grave". Il ragazzo, che frequenta la quinta, potrebbe vedere a rischio la sua ammissione all'esame di maturità. Probabile avrà una lunga sospensione. Il regolamento prevede, tra l'altro, la possibilità che il giovane "paghi" partecipando a lavori di pubblica utilità.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer