DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'è MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERà LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Sarzana, spruzzò spray urticante a scuola. Sospeso

Pubblicato il 25 / 10 / 2018

Sarzana (La Spezia). Un provvedimento disciplinare è stato deciso dal consiglio di classe della scuola Arzelà di Sarzana, frequentata dal ventunenne che aveva spruzzato dello spray al peperoncino nell'edificio. Tutte le classi furono fatte uscire dalla scuola, circa 20 persone finirono al pronto soccorso a causa di difficoltà respiratorie.

"Non posso rivelare il provvedimento che è stato deciso, non prima di averlo notificato al diretto interessato e alla famiglia, domani - dice la preside Vilma Petricone -. Assicuro che è stato applicato il regolamento scolastico con la massima severità, visto che quanto accaduto è stato valutato come molto grave". Il ragazzo, che frequenta la quinta, potrebbe vedere a rischio la sua ammissione all'esame di maturità. Probabile avrà una lunga sospensione. Il regolamento prevede, tra l'altro, la possibilità che il giovane "paghi" partecipando a lavori di pubblica utilità.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer