DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Ilva di Cornigliano, sale la tensione in vista di lunedý

Pubblicato il 25 / 10 / 2018

Genova. Si surriscalda il clima in casa Ilva a Cornigliano. Mittal ha comunicato ai lavoratori che da lunedì 29 ottobre arriveranno le lettere di distacco, ovvero le proposte di licenziamento dalla gestione commissariale e di riassunzione per 1.000 addetti su 1.474. La contromossa della rappresentanza sindacale unitaria dello stabilimento di Cornigliano a Genova, ha deciso di convocare alle 5.30 della stessa mattina tutti i lavoratori "per decidere le iniziative di lotta".

Tradotto? Visto quanto insegnato dall'esperienza degli anni passati: lunedì sciopero e corteo per le vie della città. "La situazione si imbruttisce, dentro alla fabbrica i lavoratori sono al calor bianco - conferma il segretario della Fiom Genova, Bruno Manganaro - a uno schiaffo si risponde con un altro schiaffo".

Lunedì 29 quindi, giornata cruciale per i lavoratori dell'Ilva di Cornigliano.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer