DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Liguria, maltempo in arrivo

Pubblicato il 26 / 10 / 2018

Genova. E' in arrivo un'ondata di maltempo sulla nostra regione. L'autunno infatti si farà sentire a partire dal fine settimana fino al giorno dei Santi.

Quella che si prospetta a partire da domani, infatti, secondo Arpal, è una lunga fase perturbata che durerà per più giorni, fino alla prossima settimana.

Le piogge inizieranno già da oggi ma il vero peggioramento si presenterà tra sabato e domenica, poi una piccola tregua, e nuovamente piogge e maltempo. 

«Abbiamo diramato un messaggio di preallerta come precauzione» spiega l’assessore regionale alla Protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone «lo facciamo raramente il che significa che ci aspettiamo il passaggio di una turbolenza importante, in questo modo abbiamo voluto anzitutto informare i sindaci, perché possano annullare eventuali manifestazioni previste nel weekend, e poi avvisare tutte le istituzioni di protezione civile che la tendenza è quella di emettere un’allerta meteo entro 24 ore e probabilmente arriverà venerdì intorno a mezzogiorno ma riguarderà la giornata di sabato».


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer