DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Liguria, maltempo in arrivo

Pubblicato il 26 / 10 / 2018

Genova. E' in arrivo un'ondata di maltempo sulla nostra regione. L'autunno infatti si farà sentire a partire dal fine settimana fino al giorno dei Santi.

Quella che si prospetta a partire da domani, infatti, secondo Arpal, è una lunga fase perturbata che durerà per più giorni, fino alla prossima settimana.

Le piogge inizieranno già da oggi ma il vero peggioramento si presenterà tra sabato e domenica, poi una piccola tregua, e nuovamente piogge e maltempo. 

«Abbiamo diramato un messaggio di preallerta come precauzione» spiega l’assessore regionale alla Protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone «lo facciamo raramente il che significa che ci aspettiamo il passaggio di una turbolenza importante, in questo modo abbiamo voluto anzitutto informare i sindaci, perché possano annullare eventuali manifestazioni previste nel weekend, e poi avvisare tutte le istituzioni di protezione civile che la tendenza è quella di emettere un’allerta meteo entro 24 ore e probabilmente arriverà venerdì intorno a mezzogiorno ma riguarderà la giornata di sabato».


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer