DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


ALLERTA ROSSA, GLI AGGIORNAMENTI

Pubblicato il 29 / 10 / 2018

Allerta rossa. Aggiornamento ore 9,20. L'allerta che ha interessato la Liguria dalle 6 di questa mattina e che andrà avanti fino alle 18 sulle province di Savona e di Genova, dalle 12 a mezzanotte sullo Spezzino, non ha almeno al momento causato i temuti disagi.

I maggiori problemi si sono verificati nella giornata e nella serata di ieri: le piogge hanno provocato uno smottamento sotto il ponte dell'autostrada vicino a Staglieno, a Genova. Per questo quattro famiglie sono state sfollate.  Cinque famiglie isolate nel Comune di Davagna (Genova), otto sfollate a Luni (La Spezia). A Davagna è una frana su una strada comunale a limitare la viabilità per raggiungere le abitazione. A Luni la criticità è in località San Rocco dove preoccupa il torrente Parmignola in una zona in cui la Regione sta mettendo in sicurezza gli argini danneggiati in passato. Qui le famiglie vengono sempre sfollate in via precauzionale quando scatta l'allerta arancione o rossa.

Nella provincia di Imperia intanto allerta arancione da ieri a mezzanotte sino alle tre del pomeriggio di oggi.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer