DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


GENOA DAI DUE VOLTI, 2-2 CONTRO L'UDINESE

Pubblicato il 29 / 10 / 2018

Un Genoa dai due volti impatta 2-2 con l'Udinese facendosi rimontare due volte dai friulani. Molto buona la prima mezz'ora dei rossoblu con squadra che pressa, costruisce e attacca come piace a Juric. Udinese alle corde e meritato gol del vantaggio realizzato da Romulo su rigore conquistato da Bessa.

Nel finale di tempo il Genoa allenta la pressione: sono le prime avvisaglie di un calo che appare più evidente nella ripresa soprattutto in Sandro, faro della squadra nella prima frazione. L'Udinese torna a crederci e pareggia con un colpo di testa di Lasagna.

Subito dopo Romero ancora di testa riporta in vantaggio il Grifone, ma dopo altri 3 minuti De Paul da fuori fissa il 2-2. Nel finale il Genoa teme la beffa a causa dell'inferiorità numerica dovuta al doppio giallo per il giovane Romero, ma non corre particolari pericoli e conserva un pareggio che può essere giudicato con una doppia valutazione. Mercoledi intanto ci sarà il recupero a San Siro contro il Milan.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer