DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Incidente sulla A12, donna di 60 anni in rianimazione

Pubblicato il 5 / 11 / 2018

Genova. Incidente ieri sera intorno alle 22 sulla A12, tra i caselli di Genova Ovest e Genova Est, in direzione Livorno. Per cause ancora da accertare un’automobile ha tamponato una motocicletta che la precedeva. Ad avere la peggio una donna di 60 anni, che ha riportato diversi traumi, soprattutto al torace e agli arti inferiori.

Le sue condizioni sono gravi. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia stradale, che per permettere ai soccorsi di intervenire ha bloccato la circolazione nel tratto autostradale per circa mezz’ora.

La sessantenne è stata accompagnata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino e poi ricoverata in rianimazione. I medici la terranno sotto osservazione per capire come si evolverà il quadro clinico. La prognosi è riservata.

Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona. È stato portata all’ospedale. Non è in pericolo di vita.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer