DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Incidente sulla A12, donna di 60 anni in rianimazione

Pubblicato il 5 / 11 / 2018

Genova. Incidente ieri sera intorno alle 22 sulla A12, tra i caselli di Genova Ovest e Genova Est, in direzione Livorno. Per cause ancora da accertare un’automobile ha tamponato una motocicletta che la precedeva. Ad avere la peggio una donna di 60 anni, che ha riportato diversi traumi, soprattutto al torace e agli arti inferiori.

Le sue condizioni sono gravi. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia stradale, che per permettere ai soccorsi di intervenire ha bloccato la circolazione nel tratto autostradale per circa mezz’ora.

La sessantenne è stata accompagnata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino e poi ricoverata in rianimazione. I medici la terranno sotto osservazione per capire come si evolverà il quadro clinico. La prognosi è riservata.

Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona. È stato portata all’ospedale. Non è in pericolo di vita.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer