DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


La Liguria taglia i vitalizi in essere

Pubblicato il 6 / 11 / 2018

Genova. All'unanimità la Commissione regionale Bilancio ligure ha approvato la proposta di legge per la riduzione dei costi della politica, il primo testo venne presentato dal M5S nel 2016, che dopo due anni di trattative ha trovato un'intesa con centrodestra e centrosinistra.

"La proposta prevede un taglio progressivo in base al vitalizio, il risparmio annuo che si otterrà con la riduzione dei vitalizi in essere sarà di circa 350.000 euro", spiega la consigliera Alice Salvatore (M5S). "I soldi risparmiati andranno in un capitolo di spesa controllato dai cittadini, la gente saprà cosa si è fatto grazie alla riduzione che si sono autodeterminati i consiglieri", annuncia il presidente di Commissione e capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza. La proposta dovrebbe andare in votazione in Consiglio regionale il 19 novembre 2018.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer