DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Decreto Genova, il "passaggio" al Senato non Ŕ scontato

Pubblicato il 7 / 11 / 2018

Genova. Il passaggio al Senato del Dl Genova non sarà una pura formalità come speravano e auspicavano il governo e il commissario straordinario alla ricostruzione, nonché sindaco di Genova, Marco Bucci.

In commissione ambiente e trasporti il testo è arrivato con una “lettura” degli uffici del bilancio di Palazzo Madama che evidenziano alcune criticità sulle coperture.

Altro aspetto da tenere in considerazione è la tenuta della maggioranza su temi sensibili come il condono per i terremotati di Ischia.

L’esame del decreto licenziato dalla Camera da parte degli uffici del Senato ha messo l’accento su una delle debolezze del testo: non si sa quanto costerà il nuovo ponte e per questo il capitolo dei fondi concessi al commissario in caso di mancato pagamento da parte di Autostrade è tutt’altro che granitico.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer