DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA SCONFITTO, PREZIOSI AL CENTRO DELLE CRITICHE         OMICIDIO ARMA DI TAGGIA: SI CERCANO LE MOTIVAZIONI         TEMPERATURE RIGIDE, DOMANI RISCHIO NEVE         INCIDENTE MORTALE IN ANSALDO ENERGIA, LAVORATORE SCHIACCIATO DA UNA GRU         UN DICIOTTENNE DI VENTIMIGLIA TROVATO MORTO IN UN CANTIERE A PARIGI         MORANDI, SALVO MALTEMPO GIOVEDý PRIMO TAGLIO SULLA PILA 8         GENOVA, DONNA RAPINATA DEL CELLULARE IN VIA GRAMSCI. ARRESTATO IL RESPONSABILE         PONTE, SOPRALLUOGO PERITI SU PILA OVEST         A GENOVA MANIFESTAZIONE PRO ACCOGLIENZA DOPO L'ASSASSINIO DEL SINDACO DI DANZICA         GENOVA, INCIDENTE IN PIAZZA CORVETTO. TRAFFICO BLOCCATO IN CENTRO        


Decreto Genova, il "passaggio" al Senato non Ŕ scontato

Pubblicato il 7 / 11 / 2018

Genova. Il passaggio al Senato del Dl Genova non sarà una pura formalità come speravano e auspicavano il governo e il commissario straordinario alla ricostruzione, nonché sindaco di Genova, Marco Bucci.

In commissione ambiente e trasporti il testo è arrivato con una “lettura” degli uffici del bilancio di Palazzo Madama che evidenziano alcune criticità sulle coperture.

Altro aspetto da tenere in considerazione è la tenuta della maggioranza su temi sensibili come il condono per i terremotati di Ischia.

L’esame del decreto licenziato dalla Camera da parte degli uffici del Senato ha messo l’accento su una delle debolezze del testo: non si sa quanto costerà il nuovo ponte e per questo il capitolo dei fondi concessi al commissario in caso di mancato pagamento da parte di Autostrade è tutt’altro che granitico.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer