DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Decreto Genova, il "passaggio" al Senato non scontato

Pubblicato il 7 / 11 / 2018

Genova. Il passaggio al Senato del Dl Genova non sarà una pura formalità come speravano e auspicavano il governo e il commissario straordinario alla ricostruzione, nonché sindaco di Genova, Marco Bucci.

In commissione ambiente e trasporti il testo è arrivato con una “lettura” degli uffici del bilancio di Palazzo Madama che evidenziano alcune criticità sulle coperture.

Altro aspetto da tenere in considerazione è la tenuta della maggioranza su temi sensibili come il condono per i terremotati di Ischia.

L’esame del decreto licenziato dalla Camera da parte degli uffici del Senato ha messo l’accento su una delle debolezze del testo: non si sa quanto costerà il nuovo ponte e per questo il capitolo dei fondi concessi al commissario in caso di mancato pagamento da parte di Autostrade è tutt’altro che granitico.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer