DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Decreto Genova, in vista un ritocco?

Pubblicato il 8 / 11 / 2018

Potrebbe essere ritoccato il Decreto Genova dopo le nuove polemiche sui presunti condoni inseriti dal Governo anche per le zone terremotate del Centro Italia. Oltre quattrocento gli emendamenti presentati al Senato.che stanno rallentando l'approvazione.

Un altro ostacolo è quello dei rilievi dei tecnici dell’ufficio Bilancio di Palazzo Madama sulla mancanza di coperture economiche. Complicazioni che non sembrano preoccupare la maggioranza giallo-verde, con sia la Lega che il Movimento Cinquestelle ottimisti sulle prossime tappe: il decreto sarà portato in aula martedì e, nel caso in cui i tempi dovessero dilatarsi, il governo avrebbe in serbo la carta della fiducia.

Nel mirino è finito però l’articolo 39, dedicato a una serie di misure urgenti per le popolazioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria colpite dal terremoto, tra le cui pieghe si nasconderebbe «un altro condono edilizio, come su Ischia», attaccano i Verdi. Il Pd è invece tornato sulle questioni di Ischia e dei fanghi in agricoltura, chiedendo che vengano stralciate dal testo.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer