DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Entella, la sfida del campo dopo la beffa del Tar

Pubblicato il 8 / 11 / 2018

L'Entella proverà a sfogare sul campo l'enorme delusione derivata dalla decisione del TAR del Lazio che ha respinto l’istanza cautelare della società chiavarese contro il ricorso presentato da Figc e Lega B avverso la sentenza del Consiglio di garanzia.

Ora è ufficiale: l’Entella giocherà in serie C, probabilmente più per una questione pratica (“Bisognerà capire se in un momento così avanzato si potrà procedere a una modifica dei campionati. Ci sarà una seria riflessione politica» aveva affermato tre giorni fa il presidente della Figc Gravina) che per altro.

Adesso la squadra di Antonio Gozzi non può far altro che affidarsi alla qualità della formazione guidata da Roberto Boscaglia per riconquistare la serie B sul campo. Ripartirà da 6 punti in 2 partite (vittorie con Gozzano e Pisa) ma dovrà fare i conti con la lunga serie di recuperi che dovrà affrontare in poche settimane. La sfida dopo la beffa.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer