DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Begato, trovata donna decapitata nei giardini di via Maritano

Pubblicato il 12 / 11 / 2018

Genova. E' giallo in via Maritano, nel quartiere genovese di Begato. Una donna di circa 30 anni è stata trova decapitata nei giardini del quartiere.

A dare l'allarme, intorno alle 13:30, un condomino dello stabile dove è stato trovato il corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Secondo quanto riportano i carabinieri, da un primo accertamento, la ferita non presenta un taglio netto. Questo dettaglio, spiegano le forze dell'ordine, potrebbe essere compatibile con una caduta da un piano alto dell'edificio limitrofo alla zona del ritrovamento.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che sul cadavere ci siano segni compatibili con la caduta.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer