DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


#GiuLeManiDallInformazione, oggi il flash mob dei giornalisti davanti alla Prefettura

Pubblicato il 13 / 11 / 2018

Genova. Questo pomeriggio i giornalisti scenderanno in piazza per difendere la libertà d'informazione dopo la polemica scoppiata nel fine settimana a seguito delle dichiarazioni di Di Maio e Di Battista.

I giornalisti si ritroveranno davanti alle Prefettura alle 17:30 per un presidio che durerà fino alle 18:30. L'obiettivo è quello di difendere la libertà d'informazione e l'articolo 21 della Costituzione, il dovere di informare dei giornalisti e il diritto di essere informati dei cittadini.

Un flash mob, con i tesserini dell’Ordine dei Giornalisti in mano, per rispondere agli insulti e alle accuse lanciati dai leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista che hanno definito i giornalisti “infimi sciacalli” e “pennivendoli puttane”.

Il presidio #GiùLeManiDallInformazione è aperto anche a tutti i cittadini che hanno a cuore il diritto all'informazione. Hanno aderito all'invito dell'Odg Liguria Cgil, Uil, Arci e Anpi.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer