DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Infermiere Rsa ricoverato per meningite

Pubblicato il 14 / 11 / 2018

Un uomo di 29 anni è ricoverato al Policlinico San Martino di Genova a causa di una sepsi meningococcica. Lo comunica Regione Liguria. Le sue condizioni sono stabili. L'uomo, infermiere presso una struttura per anziani nell'entroterra di Genova, è arrivato al pronto soccorso alle 12.30 di ieri con febbre, difficoltà respiratorie e altri sintomi che hanno indotto i medici a sospettare un'infezione da meningococco: le analisi di laboratorio hanno confermato la diagnosi.

Il paziente è stato sottoposto a adeguata terapia e ricoverato in Rianimazione. Contemporaneamente è stata allertata la Asl3 Genovese che ha avviato la profilassi antibiotica a tutela dei parenti dell'uomo e dei contatti stretti, tra cui gli ospiti e operatori della struttura per anziani in cui lavora l'infermiere.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer