DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Decreto Genova, si attende il definitivo si'

Pubblicato il 15 / 11 / 2018

Si attende a ore l'approvazione del decreto Genova che in questo 15 novembre, tre mesi quasi esatti dal crollo del Morandi, dovrebbe trasformarsi in legge. Il condizionale è determinato dal fatto che l'iter è stato finora frenato anche se non bloccato. I senatori dissidenti del Movimento Cinque Stelle e gli emendamenti proposti dall'opposizione che denuncia il “condono nei territori campani” nascosto all'interno del Decreto, sono stati i freni all'approvazione, ma oggi, a meno di clamorosi colpi di scena, il decreto Genova diventerà legge, rendendo concrete le misure per sfollati, imprese e portualità e dando il via libera al sindaco e “commissario” Bucci per fare partire gli inviti alle imprese per la demolizione e ricostruzione di ponte Morandi.

Regione e Comune hanno intanto dichiarato di stare preparando un piano per sostenere il commercio nelle zone limitrofe al ponte.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer