DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Ca' de Pitta, mercato deserto questa mattina

Pubblicato il 25 / 1 / 2017

Hanno disertato il mercato, questa mattina, grossisti e dettaglianti ittici , decisi a far sentire la propria voce. Così il nuovo mercato del pesce di Ca' de Pitta é rimasto vuoto. Uno sciopero che arriva dopo la tormentata giornata di ieri e il comunicato serale di Tursi nel quale si ribadiva che "nell’impianto di Cà de Pitta sono stati realizzati, tenendo conto anche delle esigenze manifestate dai commercianti, importanti interventi di adeguamento funzionale per un importo complessivo di circa un milione e 200 mila euro". Così  la questione del mercato del pesce a Cà de Pitta continua a far discutere.

Parcheggi e accessi al mercato insufficienti, secondo gli operatori. Secondo il Sindaco Marco Doria " non si vuol trovare una soluzione, il percorso per arrivare al trasferimento on Valbisagno é stato pienamente condiviso". La protesta potrebbe proseguire nei prossimi giorni e la conseguenze per i consumatori un ricaro del pesce.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer