DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Ca' de Pitta, mercato deserto questa mattina

Pubblicato il 25 / 1 / 2017

Hanno disertato il mercato, questa mattina, grossisti e dettaglianti ittici , decisi a far sentire la propria voce. Così il nuovo mercato del pesce di Ca' de Pitta é rimasto vuoto. Uno sciopero che arriva dopo la tormentata giornata di ieri e il comunicato serale di Tursi nel quale si ribadiva che "nell’impianto di Cà de Pitta sono stati realizzati, tenendo conto anche delle esigenze manifestate dai commercianti, importanti interventi di adeguamento funzionale per un importo complessivo di circa un milione e 200 mila euro". Così  la questione del mercato del pesce a Cà de Pitta continua a far discutere.

Parcheggi e accessi al mercato insufficienti, secondo gli operatori. Secondo il Sindaco Marco Doria " non si vuol trovare una soluzione, il percorso per arrivare al trasferimento on Valbisagno é stato pienamente condiviso". La protesta potrebbe proseguire nei prossimi giorni e la conseguenze per i consumatori un ricaro del pesce.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer