DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Sanità, la richiesta d'aiuto del Gaslini ai parlamentari liguri

Pubblicato il 20 / 11 / 2018

Genova. "I parlamentari liguri si impegnino a sostenere e a far conoscere l’ospedale Gaslini che, con i suoi 2 mila addetti e un valore della produzione di 165 milioni di euro nel 2017, è "certamente una delle imprese più grandi ed importanti della regione, a cui conferisce un indotto importantissimo in termini materiali e in reputazione e visibilità".

Questa la richiesta illustrata dal presidente del Pediatrico Gaslini Pietro Pongiglione nel corso dell’incontro con i parlamentari liguri, al quale hanno partecipato il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, i senatori Elena Botto, Mattia Crucioli, Vito Vattuone e i deputati Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli, Raffaella Paita, Luca Pastorino, Sara Foscolo e Marco Rizzone.

«L’ospedale ha sempre provveduto al proprio sostegno e sviluppo in modo autonomo - ha detto Pongiglione - e questo gli ha consentito di rimanere all’avanguardia a livello medico scientifico e formativo. Ma necessitiamo di un importante interessamento istituzionale e di supporto economico per mantenere e ampliare la propria offerta sanitaria d’eccellenza»


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer