DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Sanità, la richiesta d'aiuto del Gaslini ai parlamentari liguri

Pubblicato il 20 / 11 / 2018

Genova. "I parlamentari liguri si impegnino a sostenere e a far conoscere l’ospedale Gaslini che, con i suoi 2 mila addetti e un valore della produzione di 165 milioni di euro nel 2017, è "certamente una delle imprese più grandi ed importanti della regione, a cui conferisce un indotto importantissimo in termini materiali e in reputazione e visibilità".

Questa la richiesta illustrata dal presidente del Pediatrico Gaslini Pietro Pongiglione nel corso dell’incontro con i parlamentari liguri, al quale hanno partecipato il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, i senatori Elena Botto, Mattia Crucioli, Vito Vattuone e i deputati Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli, Raffaella Paita, Luca Pastorino, Sara Foscolo e Marco Rizzone.

«L’ospedale ha sempre provveduto al proprio sostegno e sviluppo in modo autonomo - ha detto Pongiglione - e questo gli ha consentito di rimanere all’avanguardia a livello medico scientifico e formativo. Ma necessitiamo di un importante interessamento istituzionale e di supporto economico per mantenere e ampliare la propria offerta sanitaria d’eccellenza»


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer