DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Derby meno 4, gli allenatori fanno la conta

Pubblicato il 21 / 11 / 2018

Si lavora sodo nei quartieri generali di Pegli e Bogliasco dove Juric e Giampaolo stanno preparando l'attesa stracittadina in programma domenica sera allo stadio Luigi Ferraris.

Su entrambi i campi si prepara a porte chiuse la partita più importante della stagione, non solo per ragioni di pre tattica, ma anche e soprattutto per questioni di serenità, visto che su ambedue le sponde nelle ultime settimane non sono mancate polemiche e “mugugni”.

Non poteva essere altrimenti dopo la serie negativa che ha colpito entrambe le squadre reduci da tre sconfitte consecutive. Un'eventuale quarta, da una parte e dall'altra, farebbe precipitare la situazione, con Juric quasi certamente al suo ultimo atto e la panchina di Giampaolo a sua volta non più salda come qualche tempo fa.

Per le notizie di campo, prende quota in casa Samp la candidatura di Jankto, viste le indisponibilità dell'infortunato Barreto e dello squalificato Linetty. Recuperato Praet, l'altro candidato alla maglia da titolare è il giovane Vieira.

Sul fronte Genoa invece sta meglio Daniel Bessa così come è in recupero Spolli, anche se Juric dovrebbe continuare a dar fiducia al giovane Romero. Intoccabile davanti la coppia Platek – Kouamè.


Genoa Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer