DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Pubblicato il 22 / 11 / 2018

Sospiro di sollievo per residenti e commercianti nerviesi che hanno visto accelerare l'iter per il “recupero” della loro passeggiata a mare.

Prima delle feste natalizie infatti si completeranno i lavori di ripristino della passeggiata Anita Garibaldi di Nervi seriamente danneggiata dal maltempo e conseguente mareggiata dello scorso ottobre.

Lo ha garantito l’Assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Genova Paolo Fanghella spiegando che verrà sistemata anche una passerella che consentirà di riaprire il transito per genovesi e turisti.

Ai cittadini verrà riconsegnato uno dei gioielli turistici più suggestivi di Genova. “L’ intervento è stato finanziato grazie all’Accordo quadro già in essere per tale tipologia di lavori e costerà circa 60 mila euro”. ha specificato l'Assessore.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer