DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Entella che rullo, battuta anche l'Olbia

Pubblicato il 22 / 11 / 2018

Sesta vittoria consecutiva per l'Entella di Roberto Boscaglia che nel recupero ha sconfitto anche l'Olbia (3-2 il risultato finale). Di Eramo nel primo tempo e di Diaw (rigore) e Mota Carvalho nella ripresa, le reti che hanno permesso ai chiavaresi di continuare nel loro filotto. Oltretutto il super avvio di stagione dell'Entella è testimoniato anche dalle due vittorie su due in Coppa Italia e dall'imbattibilità nelle amichevoli: davvero un rullo compressore finora la squadra biancoceleste che sta rispondendo sul campo nel migliore dei modi alla profonda delusione determinata dal mancato ripescaggio in serie B.

Per riconquistare la categoria a fine stagione l'Entella dovrà comunque superare ancora tanti ostacoli a cominciare da quello di domenica prossima a Siena con fischio d' inizio alle 16,30. I ragazzi del Patron Gozzi hanno 18 punti in classifica, quattro in meno del Piacenza capolista, ma con 5 partite ancora da recuperare. La classifica “sfasata” dai tanti recuperi ancora da giocare resta comunque difficile da analizzare: l'avversario più insidioso appare forse la Pro Vercelli, a sua volta attesa da diversi match non ancora disputati.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer