DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Gilet gialli, nato coordinamento anche in Italia

Pubblicato il 26 / 11 / 2018

Genova. Dopo la protesta che sembra non fermarsi in Francia dei cossidetti Gilet Gialli, è nato anche nel Belpaese il 'Coordinamento italiano gilet gialli Italia' con tanto di pagina Facebook. Il coordinamento si batte contro la direttiva Bolkestein e la tassazione troppo elevata per le imprese ma chiede anche "la revoca della concessione a Autostrade e la riduzione dei pedaggi".

Proprio ieri sulla pagina Fb è stata lanciata la proposta: "Facciamo partire la prima protesta dei gilet gialli in Italia. Non paghiamo più le autostrade se i pedaggi non scendono di prezzo e se a gestirle rimane Autostrade spa".

"Nasciamo per affrontare problematiche di categoria, in primis la Bolkestein e le tasse" ha detto Giancarlo Nardozzi, presidente del Goia, Gruppo organizzato indipendente ambulanti di Torino, promotore del Coordinamento. "Al momento abbiamo una pagina sui social, ma non c'è ancora una data per una possibile mobilitazione. Vogliamo vedere se passa la legge sul bilancio. Non siamo contro il governo, che abbiamo sostenuto, ma contro l'Europa".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer