DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Tigullio, bus che collega Portofino con Rapallo e Santa

Pubblicato il 26 / 11 / 2018

Santa Margherita. È sbarcato ieri mattina dalla stiva della Ichnusa il bus navetta da trenta posti che, non appena conclusa la costruzione della passerella pedonale tra la Cervara e Paraggi, accompagnerà i cittadini di Portofino a Rapallo e Santa Margherita mantenendo attivo il collegamento con la Piazzetta più famosa al mondo in vista anche degli eventi natalizi e della prossima stagione grazie alla storica linea 82.

 "Il sistema che verrà adottato prevede l'utilizzo di due diversi bus navetta - precisano da Atp -: un mezzo verrà stanziato a Portofino mentre un altro si muoverà tra Rapallo e la Cervara".

I passeggeri potranno percorrere a piedi il tratto interessato dal crollo utilizzando la passerella pedonale scendendo da un mezzo e salendo sull'altro. "Gli orari verranno presto definiti e resi pubblici - spiega il sindaco di Portofino Matteo Viacava - abbiamo portato a termine un altro progetto che permetteranno al Borgo di uscire sempre più velocemente dall'isolamento".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer