DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°        


Viabilità Genova, in attesa della nuova rampa addio al "bypass": i camion di nuovo in via Siffredi

Pubblicato il 3 / 12 / 2018

genova. Cambio di programma nella viabilità genovese. Addio dalla tarda serata di oggi al bypass provvisorio aperto a ottobre per offrire, soprattutto ai mezzi pesanti, un collegamento diretto fra via della Superba e il casello di Genova Aeroporto: sarà disallestito in previsione dell’apertura della nuova rampa di collegamento con via Guido Rossa, che sarà inaugurata il 6 o il 7 dicembre, in ritardo di un paio di giorni sul programma.

Per il completamento complessivo del “lotto 10”, a gennaio è previsto l’inizio dei lavori dell’altra rampa, a monte, che dovrebbe essere pronta entro marzo. Non c’è ancora una data precisa, invece, per la riapertura di via Perlasca, anche se l’ostacolo delle macerie del “cavalletto” del Morandi non esiste più. L’obiettivo di Tursi resta quello di aprire la strada prima di Natale, in modo da garantire alla Valpolcevera un’altra importante arteria di collegamento, dopo via 30 Giugno e corso Perrone. E guadagnare tempo per un ipotetico “by pass” di via Fillak.

Intanto, stasera dalle ore 22 sino alle 5 di martedì sarà ferma per attività di manutenzione la metropolitana sulla tratta Brin - Dinegro. Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, in alternativa alla metropolitana, Amt ha organizzato un servizio bus sostituti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer