DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Viabilità Genova, in attesa della nuova rampa addio al "bypass": i camion di nuovo in via Siffredi

Pubblicato il 3 / 12 / 2018

genova. Cambio di programma nella viabilità genovese. Addio dalla tarda serata di oggi al bypass provvisorio aperto a ottobre per offrire, soprattutto ai mezzi pesanti, un collegamento diretto fra via della Superba e il casello di Genova Aeroporto: sarà disallestito in previsione dell’apertura della nuova rampa di collegamento con via Guido Rossa, che sarà inaugurata il 6 o il 7 dicembre, in ritardo di un paio di giorni sul programma.

Per il completamento complessivo del “lotto 10”, a gennaio è previsto l’inizio dei lavori dell’altra rampa, a monte, che dovrebbe essere pronta entro marzo. Non c’è ancora una data precisa, invece, per la riapertura di via Perlasca, anche se l’ostacolo delle macerie del “cavalletto” del Morandi non esiste più. L’obiettivo di Tursi resta quello di aprire la strada prima di Natale, in modo da garantire alla Valpolcevera un’altra importante arteria di collegamento, dopo via 30 Giugno e corso Perrone. E guadagnare tempo per un ipotetico “by pass” di via Fillak.

Intanto, stasera dalle ore 22 sino alle 5 di martedì sarà ferma per attività di manutenzione la metropolitana sulla tratta Brin - Dinegro. Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, in alternativa alla metropolitana, Amt ha organizzato un servizio bus sostituti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer