DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Il 7 dicembre progetto demolizione ai periti

Pubblicato il 4 / 12 / 2018

Genova. Il 7 dicembre il commissario straordinario per la ricostruzione Marco Bucci trasmetterà ai periti del tribunale di Genova il progetto scelto dalla struttura commissariale per la demolizione di ponte Morandi. Lo ha detto il procuratore capo Francesco Cozzi che questa mattina ha sentito telefonicamente il sindaco che si trova ancora all'estero.

"I periti del gip - ha spiegato Cozzi - dovranno esaminarlo e sentire anche il parere dei consulenti di parte sulle modalità che consentano l'esame e l'eventuale conservazione dei reperti delle parti che devono essere demolite. Questo naturalmente non può essere fatto dalla sera alla mattina - ha aggiunto il procuratore - ma richiede un tempo che comunque nell'economia generale non pare influente sui tempi e sulla procedura di abbattimento. E' chiaro a questo punto la parte di ponte da cui comincerà la demolizione verrà dissequestrato".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer