DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Presidio sotto la Prefettura dopo la morte di venerdž nella galleria del Terzo Valico

Pubblicato il 10 / 12 / 2018

Genova, Presidio sotto la Prefettura di Genova da parte delle sigle sindacali Feneal UIL, Filca CISL e Fillea CGIL dopo l'incidente sul lavoro di venerdì che è costato la vita ad un operaio. La tragedia si è consumato all'interno della galleria per la realizzazione del Terzo Valico dei Giovi. 

Si trattava  di Martino Egidio, sposato e padre di una figlia, dipendente della ditta EDILMAC di Gorle (BG), che ha perso la vita cadendo in un pozzo dall’altezza di sei metri.

"Questo è l’ennesimo incidente sul lavoro, sta diventando una consuetudine inaccettabile", fanno sapere i sindacati che hanno proclamato lo sciopero anche nella provincia di Alessandria, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia del lavoratore.

"Piangiamo un’altra vittima non riuscendo a capire come, nel 2018, si possa ancora morire di lavoro. Nei prossimi giorni metteremo in campo quanto necessario per riportare la sicurezza del lavoro e dei lavoratori al centro dell’attenzione e per non dover piangere altri morti".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer