DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Ipotesi unitaria per la ricostruzione, le Aziende frenano

Pubblicato il 11 / 12 / 2018

Da poco più di 24 ore è ufficialmente partita la trattativa per la scelta di chi dovrà occuparsi della ricostruzione del nuovo Ponte.   Ieri c'è stato il confronto del commissario Marco Bucci e dei suoi collaboratori con i rappresentanti di  Salini Impregilo e Fincantieri.

I colloqui con le Aziende interessate proseguono anche oggi e andranno avanti fino a sera. In giornata verrà analizzata in particolar modo la proposta di Cimolai alla presenza del celebre architetto Calatrava  che ha firmato tre delle quattro ipotesi di progetto recapitate al commissario a fine novembre.

Alle aziende che hannio presentato i loro progetti sembra intanto non piacere affatto la proposta di Bucci secondo cui occorrerebbe raggiungere una alleanza  cercando il meglio dai vari progetti cosi come è stato proposto per la demolizione. “E' il mio modo di lavorare” ha specificato il Commissario alla ricostruzione, ma i vertici delle Aziende nicchiano.

 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer