DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Furti al Gaslini, sospetti su una mamma genovese

Pubblicato il 11 / 12 / 2018

 

Mamma ruba portafogli e cellulare ad un papà mentre i rispettivi figli sono ricoverati al Gaslini. Il furto è avvenuto nell'ospedale cheap air max genovese ed è stato denunciato da una coppia che era nella struttura per assistere il bimbo di 10 giorni ricoverato in Terapia Intensiva. I sospetti della polizia si concentrano su un'altra mamma, una genovese di 26 anni a sua volta in ospedale per il ricovero del figlio.

Una genovese di 26 anni La giovane già il 20 novembre scorso, grazie a un’inchiesta del commissariato di San Fruttuoso, era stata arrestata per almeno venti furti commessi in alcuni garage con il suo compagno, mentre era cheap air max 90 incinta e anche dopo il parto. La donna si trova ai domiciliari e, secondo quanto accertato dalla polizia, anche suo figlio era ricoverato al Gaslini a fine novembre, quando è stato commesso il furto del portafogli e del cellulare.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer