DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Incidente sulla tratta Genova-Dusseldorf, una vittima e tre feriti gravi

Pubblicato il 17 / 12 / 2018

Genova. Una donna di 37 anni è morta e 44 persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo molto grave, in un incidente avvenuto poco prima delle 4.15 sull'autostrada A3 vicino a Zurigo nella notte tra sabato e domenica.

Un bus che operava per la compagnia Flixbus sulla tratta Genova-Dusseldorf avrebbe sbandato a causa della neve e del ghiaccio finendo contro un muro. Tre dei feriti sono in condizioni gravi, tra questi il secondo autista del bus che ha 61 anni e è ricoverato in fin di vita in un ospedale svizzero.

Per la vittima, fin da subito non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Nicoletta Nardoni e viveva nel Comasco, a Mozzate. La famiglia è stata informata dai carabinieri di Como su richiesta della polizia cantonale. La donna era nata a Saronno, in provincia di Varese.

Sono in corso le indagini per capire le cause dell'incidente.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer