DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Allarme bomba al palazzo di giustizia di Genova

Pubblicato il 19 / 12 / 2018

Genova. Allarme bomba al Palazzo di Giustizia di Genova intorno alle 9 di questa mattina. Lo stabile è stato evacuato. Sono in corso le attività di bonifica da parte degli artificieri della polizia. Una telefonata ad un numero interno del tribunale ha segnalato la presenza di un ordigno.

È la seconda volta in poco più di un mese che il palazzo che ospita gli uffici della procura e del tribunale vive questa situazione. Il caso precedente era avvenuto il 12 novembre: si trattò di un falso allarme.

C’è anche Antonio Di Pietro fuori dal tribunale, dopo l’allarme bomba scattato alle 9. L’ex ministro avrebbe dovuto iniziare l’interrogatorio alle 10 in procura, ma l’edificio è stato evacuato. Di Pietro, in mezzo a cronisti, avvocati e personale del Tribunale di Genova non ha rilasciato al momento dichiarazioni, dicendo che parlerà dopo l’interrogatorio. Sul posto al lavoro gli artificieri della polizia.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer