DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Cimento invernale, in 213 nelle acque di Imperia

Pubblicato il 7 / 1 / 2019

Che inverno sarebbe senza il cimento invernale? Come ogni anno i più temerari si sono buttati nelle acque gelide del mar Ligure per il consueto cimento invernale. Sono stati 213 i "coraggiosi" che ieri, alla spiaggia d'oro di Imperia, si sono gettati con un tuffo nell'acqua la cui temperatura era di 15 gradi. 

Dopo alcuni minuti di riscaldamento sotto a un bel sole, i protagonisti del cimento si sono gettati in mare per accogliere il 2019. Il partecipante arrivato da più lontano è un venezuelano, la donna è un'ucraina. Il nuotatore più anziano è Salvatore Lombardo, di 85 anni, la donna con più primavere alle spalle Giuseppina Valenti, di 83 anni. Il più piccolo partecipante è stato Matteo Crescente, nato il 31 luglio del 2012.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer