DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Sportiva Sturla festeggia riapertura piscina con il cimento invernale

Pubblicato il 7 / 1 / 2019

Genova. La Sportiva Sturla riparte con l' entusiasmo di tanti giovani, impegnati a nuotare e giocare nella ripristinata vasca grande di via V maggio e con l'energia dei 146 cimentisti che si sono dati appuntamento sulla spiaggia di Sturla (temperatura dell'acqua 14 gradi), per un beneaugurante tuffo in mare. Lo evidenzia la società in una nota al termine dei restauri dopo i danni provocati dalla mareggiata di ottobre.

La più anziana cimentista ha 90 anni e mezzo e si chiama Elena Gerhart, il più giovane, Alessandro, è del 2011. "Amo il nuoto, per insegnarmi a nuotare mi lanciarono in acqua dalla barca - spiega la Gerhart -. Il primo Cimento risale al 1973: sono felice di esser qui a Sturla anche quest'anno e il mare calmo ha ripagato il mio impegno". Alma Rotellino ha la maglia del Genoa ma "me la levo per non rovinarla". Settantanove anni, è al decimo cimento: "Provo gran piacere attraverso il contatto con l'acqua fresca anche se siamo in inverno. E' senz'altro meglio che starsene a casa davanti alla televisione".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer