DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


TRAGEDIA A DEGO, MUORE AGRICOLTORE SCHIACCIATO DA UN ALBERO

Pubblicato il 16 / 1 / 2019

Un agricoltore in pensione, di 68 anni, è morto schiacciato dall’albero che stava tagliando. E’ accaduto in Val Bormida, a Dego, in località Girini. La vittima stava lavorando lungo una fascia.

E’ stata la moglie dell’agricoltore a dare l’allarme, quando, con il passare delle ore, non ha visto il marito rientrare a casa: ed è stata proprio lei a trovarlo schiacciato dall’albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la Croce Bianca di Dego e l’automedica del 118, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer