DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genova, donna rapinata del cellulare in via Gramsci. Arrestato il responsabile

Pubblicato il 17 / 1 / 2019

Genova. Giovane aggredisce e rapina del cellulare una donna sorpresa alle spalle mentre sta telefonando. È successo dopo le otto di stamane in via Gramsci, nel centro storico di Genova. La donna a causa dell’aggressione è caduta a ha riportato alcune ferite in più parti: è stata soccorsa e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

L’autore della rapina, uno straniero, è stato bloccato ed arrestato pochi minuti dopo da una pattuglia della polizia sopraggiunta sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti che avevano assistito all’aggressione. Quella di stamane è solo l’ultima di una serie di rapine e scippi di cellulari e altri dispostivi elettronici avvenute negli ultimi giorni in danno di donne nelle vie del centro storico di Genova.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer