DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Genova, donna rapinata del cellulare in via Gramsci. Arrestato il responsabile

Pubblicato il 17 / 1 / 2019

Genova. Giovane aggredisce e rapina del cellulare una donna sorpresa alle spalle mentre sta telefonando. È successo dopo le otto di stamane in via Gramsci, nel centro storico di Genova. La donna a causa dell’aggressione è caduta a ha riportato alcune ferite in più parti: è stata soccorsa e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

L’autore della rapina, uno straniero, è stato bloccato ed arrestato pochi minuti dopo da una pattuglia della polizia sopraggiunta sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti che avevano assistito all’aggressione. Quella di stamane è solo l’ultima di una serie di rapine e scippi di cellulari e altri dispostivi elettronici avvenute negli ultimi giorni in danno di donne nelle vie del centro storico di Genova.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer