DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Genoa sconfitto, Preziosi al centro delle critiche

Pubblicato il 22 / 1 / 2019

Non è bastato il buon Genoa visto nel primo tempo per fare risultato contro un Milan tutt'altro che esaltante, ma sornione e capace di sfruttare le palle decisive nel finale di gara. Tentativo non riuscito invece ai rossoblu che nella prima frazione hanno sprecato alcune importanti palle gol con Bessa, Lazovic e Pandev, mentre nella ripresa sono stati sfortunati in occasione della clamorosa traversa di Veloso.

I gol di Borini e dell'ex Suso, che non segnava proprio dalla partita di andata contro il Grifone, hanno cosi accentuato il clima di contestazione che si respira intorno alla società dopo le trattative per il passaggio al Milan del bomber Piatek. Adesso l'aria che si respira in casa Genoa è tut'altro che buona, la squadra ha 20 punti, in piena zona salvezza, ma rischia di essere fortemente indebolita dalle operazioni di mercato che priveranno i rossoblu del giocatore che ha finora tenuto a galla la squadra con i suoi gol. Sfiducia e scoramento avvoglono i tifosi del Grifone mentre la figura di Preziosi è sempre più nel mirino per la sua gestione incentrata su plusvalenze che secondo buona parte della tifoseriarisultano ormai esagerate nel bilancio partenze-arrivi dal punto di vista tecnico. La paura di retrocedere è forte, ma soprattutto il distacco tra tifosi, squadra e società non era forse mai stato così accentuato.

 


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer