DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Omicidio Arma di Taggia: si cercano le motivazioni

Pubblicato il 22 / 1 / 2019

Potrebbe essere legato a contrasti nella convivenza il movente che ha portato un uomo di 62 anni a uccidere a colpi di accetta la sorella, di 71 anni, con la quale viveva in un’abitazione di via Borghi, a Taggia, in provincia di Imperia.

L'omicida è stato bloccato ieri dai carabinieri.  L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Contro la sorella diversi colpi di accetta sul corpo e sulla testa. Nella serata di ieri è stato rinchiuso nel carcere di Valle Armea a Sanremo in attesa dell’interrogatorio di convalida. Le indagini sono condotte dai carabinieri e coordinate dal pm Luca Scorza Azzarà.

replica uhren glashuette breitling replica


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer