DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Ponte, Bucci: da Aspi 115 mln per le case

Pubblicato il 24 / 1 / 2019

Genova. "Aspi ha stanziato 115 milioni di euro per acquistare le case degli sfollati del ponte Morandi". Lo conferma il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione del ponte Morandi Marco Bucci nella serata di ieri a Genova a margine delle celebrazioni per il Giorno della Memoria. "Noi cominceremo i pagamenti agli sfollati nel giro di due giorni dall'arrivo della somma, tra venerdì e sabato potremo cominciare" ha aggiunto. "Per le somme della demolizione e della ricostruzione del ponte Aspi ha tempo fino al 31 gennaio" ribadisce.

"Domani inizierà il primo 'taglio' per la demolizione del Morandi, ma probabilmente le aziende incaricate non lo tireranno giù domani, forse venerdì o lunedì. Bisogna cominciare il taglio dalle ringhiere, dalle parti metalliche, ce n'è da lavorare", ha detto Bucci. "Stiamo rispettando perfettamente il piano operativo di lavoro anche se il piano può cambiare ma per adesso le date importanti del 31 marzo come inizio dei lavori e per la fine dell'anno per l'impalcato, sono fisse".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer