DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Incidente mortale in corso Europa, indagati i dirigenti comunali

Pubblicato il 24 / 1 / 2019

Genova. Quattro persone sono finite sul registro degli indagati per l'incidente mortale che è costato la vita ad un meccanico di trent'anno sabato scorso. 

Per il momento le persone iscritte devono consentire al pubblico ministero di effettuare i cosiddetti "accertamenti tecnici non ripetibili".

È un fatto però che nell’indagine — sulla morte di Federico Fontana, il trentenne meccanico genovese caduto dalla moto dopo aver investito una pensionata che stava attraversando la strada in corso Europa — i tre nomi finora coinvolti abbiano ruoli apicali nell’amministrazione cittadina.

Si tratta del direttore generale di Aster Mauro Grasso, del responsabile tecnico e manutentivo sempre dell’azienda municipalizzata, Stefano Tomarchio, e del responsabile dell’ufficio mobilità del Comune Carlo Merlino.

Il pubblico ministero che indaga sulla morte di Fontana e che ha formulato l’accusa di incidente stradale, ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili sul funzionamento del semaforo in corrispondenza del punto in cui è avvenuto lo scontro mortale. Dal momento che, e questo è un dato ormai agli atti, quel semaforo al momento dell’incidente a quanto pare non funzionava regolarmente.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer