DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Rinvenuto corpo di una donna in mare, di fronte a corso Italia

Pubblicato il 4 / 2 / 2019

Genova. Il corpo di una donna è stato avvistato in mare a Genova e recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti nello specchio acqueo antistante San Giuliano, in corso Italia a Genova. La triste scoperta è stata fatta ieri pomeriggio. Via terra sono giunti la squadra di Genova est e i sommozzatori, via mare la motonave Gadda e la Capitaneria di Porto, e via cielo l'elicottero Drago.

I sommozzatori hanno individuato il corpo, l'hanno raggiunto a nuoto dopo essersi tuffati dall'aeromobile e l'hanno issata a bordo col verricello. La salma è stata trasportata all' hangar elicotteri perchè il vento molto forte non ha permesso di raggiungere l'eliporto dell'ospedale San Martino.

Sono in corso le indagini per capire cosa possa essere successo. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer