DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO         VIABILITà IN CORSO PERRONE E VIA PORRO         TRIBUTO A FRANK SINATRA         GRONDA: IL NO DI TONINELLI         IL GOVERNATORE TOTI SULLA GRONDA         GIOVANE PRECIPITA DAL TETTO DEL MUSEO NAVALE        


Rinvenuto corpo di una donna in mare, di fronte a corso Italia

Pubblicato il 4 / 2 / 2019

Genova. Il corpo di una donna è stato avvistato in mare a Genova e recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti nello specchio acqueo antistante San Giuliano, in corso Italia a Genova. La triste scoperta è stata fatta ieri pomeriggio. Via terra sono giunti la squadra di Genova est e i sommozzatori, via mare la motonave Gadda e la Capitaneria di Porto, e via cielo l'elicottero Drago.

I sommozzatori hanno individuato il corpo, l'hanno raggiunto a nuoto dopo essersi tuffati dall'aeromobile e l'hanno issata a bordo col verricello. La salma è stata trasportata all' hangar elicotteri perchè il vento molto forte non ha permesso di raggiungere l'eliporto dell'ospedale San Martino.

Sono in corso le indagini per capire cosa possa essere successo. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer