DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Rinvenuto corpo di una donna in mare, di fronte a corso Italia

Pubblicato il 4 / 2 / 2019

Genova. Il corpo di una donna è stato avvistato in mare a Genova e recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti nello specchio acqueo antistante San Giuliano, in corso Italia a Genova. La triste scoperta è stata fatta ieri pomeriggio. Via terra sono giunti la squadra di Genova est e i sommozzatori, via mare la motonave Gadda e la Capitaneria di Porto, e via cielo l'elicottero Drago.

I sommozzatori hanno individuato il corpo, l'hanno raggiunto a nuoto dopo essersi tuffati dall'aeromobile e l'hanno issata a bordo col verricello. La salma è stata trasportata all' hangar elicotteri perchè il vento molto forte non ha permesso di raggiungere l'eliporto dell'ospedale San Martino.

Sono in corso le indagini per capire cosa possa essere successo. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer