DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Demolizione ponte Morandi, al via le prime operazioni. Chiusa via 30 giugno

Pubblicato il 7 / 2 / 2019

Genova. Quest'oggi verrà abbattuta la prima grande trave del moncone ovest di ponte Morandi e per questo verrà chiusa via 30 Giugno al traffico veicolare e pedonale, a partire dalle 6 del mattino.

La chiusura di via 30 Giugno potrebbe durare fino alle 24 di domenica 10 febbraio. La necessità di interrompere la strada, una delle principali arterie di collegamento tra il centro e la vallata, per ben quattro giorni è legata alle attività di rimozione del pilone 8, ovvero di una trave di calcestruzzo lunga circa 40 metri tra le pile 7 e 8 del moncone di ponente.

Secondo i piani annunciati dalle aziende demolitrici e dalla struttura commissariale l'operazione dovrebbe essere ultimata entro venerdì pomeriggio, ma in base a quello che sarà l'effettivo andamento delle lavorazioni la chiusura della strada potrà protrarsi. Restano aperte sulle stesse direttrici corso Perrone e via Perlasca, rispettivamente sulle sponde destra e sinistra del torrente Polcevera.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer