DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Giugiaro, chiude la sede genovese a causa del crollo del Morandi

Pubblicato il 7 / 2 / 2019

Genova. L'azienda Giugiaro, con sede in Valpolcevera dal giugno del 2014, chiude a causa del crollo di ponte Morandi dello scorso 14 agosto. 

L'azienda è nata a seguito dell'acquisizione di una società con esperienza ventennale, specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di facciate per l'edilizia residenziale e commerciale, nell'industria ferroviaria e navale.

Nella giornata di ieri è arrivata ai 32 dipendenti la lettera di licenziamento collettivo nella quale l'azienda giustifica la decisione a causa dei danni causati dal crollo del Morandi per quanto riguarda gli approvvigionamenti e sulle difficoltà incontrate dopo il 14 agosto con le attività portuali.

L'azienda ha deciso di trasferire l'attività presso un altro sito produttivo del Nord Italia, lasciando le 32 famiglie genovesi senza reddito.

L'assemblea pertanto ha deciso di programmare sciopero da venerdì 8 (febbraio) a lunedì 11 e ha incaricato il sindacato di attivarsi con la Proprietà e con le istituzioni per contrastare con ogni mezzo questa decisione. A renderlo noto la Fiom Cgil Genova. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer