DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Ponte, Autostrade paga tutto (demolizione e ricostruzione)

Pubblicato il 14 / 2 / 2019

Genova. "Autostrade pagherà tutto, pagherà sia i lavori di demolizione che quelli di ricostruzione del ponte di Genova". E' arrivata ieri attraverso un tweet la conferma da parte del ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Danilo Toninelli. "L'impegno di 290,9 milioni di euro per ridare un ponte a Genova, bene così".

Sul fronte lavori nelle prime settimane di marzo intanto, verrà demolita la pila 8 attraverso l'uso di esplosivo. 

Altra data fissata come "possibile" è il 31 marzo, inizio dei lavori di ricostruzione: si tratterà di porre le basi, sempre sulla parte ovest, delle fondamenta per i nuovi piloni. E poi 15 aprile e 28 maggio, prima e ultima esplosione che butterà giù le pile est 10 e 11 del viadotto Polcevera (in mezzo l’apertura a tempo di via Fillak su cui sta lavorando il vice sindaco Stefano Balleari).


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer