DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Tragedia in Toscana, muore alpinista di Bavari

Pubblicato il 18 / 2 / 2019

Genova. Tragedia in montagna, è morto un alpinista di 46 anni: l'uomo è precipitato mentre risaliva una parete della Cascata Piombo Calcagno, sul Monte Cavallo, al confine tra Lucca e Massa.

La tragedia è avvenuta intorno alle 13.30 quando all’improvviso è precipitato per diversi metri. La dinamica è ancora da chiarire ma la prima ipotesi è che abbia ceduto un chiodo o la lastra di ghiaccio su cui il chiodo da arrampicata era piantato. 

L'alpinista è precipitato andando a sbattere contro le rocce: ferito anche il compagno di cordata che, però, è riuscito a dare l’allarme al 118 che ha fatto intervenire l’elicottero Pegaso, subito decollato in direzione del luogo della tragedia.

Dopo un lungo tentativo di rianimazione non vi è stato nulla da fare, l'uomo è morto poco dopo. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer