DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Porta a spalla 13 kg di droga, arrestato

Pubblicato il 21 / 2 / 2019

Savona. Aveva un grosso sacco in spalla, che faticava a portare: la scena è stata notata dai poliziotti della squadra mobile che hanno deciso di controllare l'uomo. Dal sacco arrivava un forte odore di stupefacente: c'erano 13 kg di marijuana.

L'uomo, un nigeriano di 21 anni, Onesante Okizo è stato arrestato. Lo straniero ad ottobre era stato colpito da una misura cautelare nell'ambito dell'indagine sullo spaccio a Savona, ma era sfuggito alla cattura. Lo stupefacente era di ottima qualità visto che si trattava di infiorescenze, la parte che contiene il maggior quantitativo di principio attivo.

I poliziotti, per evitare che l'uomo potesse fuggire, lo hanno bloccato in un luogo senza vie di uscita, l'androne di un palazzo. Okizo, arrivato in Italia facendo richiesta di asilo politico che non gli era stato riconosciuto, è in carcere a Genova Marassi. (ANSA)


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer