DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Recco, la visita del vicepremier Matteo Salvini

Pubblicato il 25 / 2 / 2019

Recco. Folla e applausi per il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, nella sua Recco, dove la famiglia ha un appartamento. L'occasione è stata una iniziativa elettorale della Lega. "Conto di tornare per la riapertura della strada a Portofino", ha detto il vicepremier.

"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a cambiare questa Regione soprattutto con le elezioni del governatore Toti e del sindaco di Genova Bucci. Sono orgoglioso di una regione dove i lavori terminano prima del tempo previsto, visto che siamo abituati al contrario. Chiudere il cantiere per la strada di Portofino prima di Pasqua sarebbe un segnale di grande cambiamento".

Il leader della Lega ha parlato di temi nazionali: dalla legge sulla legittima difesa al futuro del governo dopo le Europee ("Non cambierà"), ha detto che non ci sarà una manovra bis ed ha ricordato i provvedimenti presi dal governo gialloverde da quota 100 all'immigrazione alla rottamazione delle cartelle di Equitalia. (ANSA)


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer