DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Centro storico di Genova, sequestrato un covo di pusher

Pubblicato il 26 / 2 / 2019

Genova. Sequestrato il "covo" dei pusher del centro storico. La base di spaccio è stata individuata dai carabinieri della Maddalena che hanno sequestrato un appartamento in via del Campo e arrestato una persona. I militari sono riusciti a individuare la casa dove gli spacciatori nascondevano la droga studiando gli spostamenti di 15 di loro, arrestati nel corso di una settimana.

Dopo aver atteso il movimento dell'ennesimo spacciatore hanno deciso di intervenire bloccandolo, per entrare nell'abitazione. Qui i carabinieri hanno trovato diversi tipi di stupefacente, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio su strada: 10 dosi di marijuana, 5 grammi di hashish e 10 di cocaina ed eroina già pronta in dosi, nonché diverso materiale per il confezionamento.

In manette è finito un marocchino di 41 anni, Karim Jaber. (ANSA)


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer