DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Centro storico di Genova, sequestrato un covo di pusher

Pubblicato il 26 / 2 / 2019

Genova. Sequestrato il "covo" dei pusher del centro storico. La base di spaccio è stata individuata dai carabinieri della Maddalena che hanno sequestrato un appartamento in via del Campo e arrestato una persona. I militari sono riusciti a individuare la casa dove gli spacciatori nascondevano la droga studiando gli spostamenti di 15 di loro, arrestati nel corso di una settimana.

Dopo aver atteso il movimento dell'ennesimo spacciatore hanno deciso di intervenire bloccandolo, per entrare nell'abitazione. Qui i carabinieri hanno trovato diversi tipi di stupefacente, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio su strada: 10 dosi di marijuana, 5 grammi di hashish e 10 di cocaina ed eroina già pronta in dosi, nonché diverso materiale per il confezionamento.

In manette è finito un marocchino di 41 anni, Karim Jaber. (ANSA)


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer